Per visualizzare il contenuto devi prima effettuare il login. Grazie.
Vai alla pagina di login

VX2300, la semplicità del
sistema 2 fili per infinite
soluzioni

VX2300, il sistema due fili non polarizzati estremamente semplice da installare e ricco di funzionalità
Con VX2300 puoi realizzare un impianto videocitofonico con la semplicità dei 2 fili non polarizzati, ideale anche in caso di ristrutturazioni, riducendo i tempi di installazione. Tutte le funzioni sono di serie e potrai creare impianti completi di tutti i servizi che l’utente desidera, mantenendo la facilità e l’accessibilità dei 2 fili tradizionali. La configurazione è veloce e non serve strumentazione aggiuntiva, inoltre l’App dedicata permette di remotizzare tutte le funzioni e gestirle da remoto.
Dimentica i limiti dei 2 fili, con VX2300 hai tutte le funzioni di serie
Con VX2300 hai fino a 8 attuazioni supplementari grazie al modulo relè di bus che installato sulla montante ti dà servizi aggiuntivi per potenziare l’impianto. L’intercomunicazione è di serie per il dialogo tra i posti interni installati sulla stessa montante o all’interno della stessa unità abitativa (derivazione), anche senza posto esterno e senza ricorrere a dispositivi aggiuntivi.
Centralino di portineria
Il centralino di portineria è lo strumento imprescindibile per tutti gli ambienti caratterizzati dalla presenza di servizio di portierato, come palazzi residenziali oppure strutture come cliniche, case di riposo e altri. Il centralino di portineria Videx utilizza il design Kristallo, dotato di cornetta e vivavoce in esecuzione da tavolo (il supporto è incluso).

 

Ideale anche per ristrutturazioni
Per adeguamento e upgrade degli impianti di videocitofonia è ideale utilizzare il sistema VX2300 2 fili, perché è possibile riutilizzare i cavi esistenti riducendo i tempi di installazione ed evitando problemi legati agli interventi di muratura. I derivatori di piano sono di dimensioni estremamente ridotte, dunque installabili in scatole di derivazione esistenti, senza ulteriori interventi.

 

 

Facilità di installazione e velocità di configurazione
La configurazione del sistema VX2300 avviene facilmente tramite dip-switch e non necessita di strumentazione aggiuntiva. Per grandi impianti puoi ricorrere all’utilizzo del software dedicato, garantendo tempi brevi e con possibilità di backup di tutte le configurazioni, fondamentale in caso di manutenzione. Entrambe le modalità di configurazione possono essere eseguite comodamente anche prima dell’installazione in loco, riducendo notevolmente le tempistiche e assicurandosi condizioni di lavoro agevoli nella comodità della propria sede.
Chiamate e Servizi remotizzabili su rete GSM 4G

Il sistema può essere arricchito di nuove funzioni wireless con l’interfacciamento su rete GSM 4G.
Gli utenti possono ricevere chiamate telefoniche sia al telefono fisso che mobile e possono agilmente gestire le attuazioni da remoto.
La soluzione è estremamente scalabile: con una sola interfaccia si possono remotizzare fino a 8 posti di chiamata e fino a 8 periferiche di controllo accessi.

Il sistema può gestire fino a

8 posti esterni principali audio e audio / video
32 posti esterni secondari audio e audio / video
3200 utenze
Distanza massima 600 metri
Connessione remota tramite interfaccia GSM 4G

Un’App dedicata per gestire tutte le funzioni da remoto

L’App Videx consente all’utente di restare sempre in contatto con la propria casa gestendo il videocitofono direttamente da qualsiasi dispositivo smart: in modo automatico, l’App replica esattamente le stesse proprietà e funzioni del videocitofono a cui viene associata. In questo modo è possibile gestire le chiamate, attivare i servizi, verificare chi ha suonato, dentro e fuori casa, con estrema semplicità.

Scarica il catalogo del sistema VX2300

Catalogo VX2300
PDF | 30.8 Mb