La prima videocitofonia Plug & Play per impianti multiservizio FTTH GPON

IPure è il primo sistema di videocitofonia che può essere installato plug & play in un’infrastruttura FTTH GPON, senza dover ricorrere a dispositivi di conversione o altri accessori.

Sta avanzando in tutta Italia il processo di cablaggio in fibra, propedeutico e funzionale all’adempimento della normativa DL Sblocca Italia, la quale prevede l’obbligatorietà per tutte le nuove costruzioni di essere predisposte ad una connessione ad alta velocità in fibra ottica.

 

Grazie al progredire di questa tecnologia, gli edifici, residenziali e terziari, potranno essere dotati di un impianto multiservizio sul quale far viaggiare la connessione internet, il TV sat, la videosorveglianza e la videocitofonia, tutti interconnessi.

Ma fai attenzione!

 

Non tutti i sistemi di videocitofonia sono installabili in infrastrutture FTTH e quelli che dicono di poterlo fare, in realtà prevedono ingarbugliamenti e mille altri dispositivi aggiuntivi per giungere ad una soluzione che è comunque incompleta.

Infatti, fa venire meno il vantaggio di un unico cablaggio su cui integrare tutti i servizi e richiede più tempo e denaro per l’installazione.

 

L’unico sistema di videocitofonia compatibile con la tecnologia FTTH GPON in modalità plug & play è IPure.

IPure viaggia sulla medesima fibra insieme agli altri servizi, come TV sat, TVCC e connessione internet, inoltre l’installazione è immediata perché avviene plug & play.

 

Un unico cablaggio, nessun accessorio aggiuntivo e tempi ridotti di installazione, ma soprattutto performances all’avanguardia tecnologica in una soluzione realmente integrata.

Contattaci per tutte le informazioni