IPure è il primo sistema di videocitofonia FTTH compatibile, installabile su reti in fibra GPON in modalità plug & play.
La videocitofonia IPure viaggia insieme agli altri servizi sulla medesima singola fibra che dalla centrale arriva all’unità abitativa, quindi non è necessaria una fibra o un cablaggio tradizionale a parte e non servono dispositivi aggiuntivi di conversione.
Tutti gli altri sistemi di videocitofonia, per essere installati in un impianto con tecnologia FTTH GPON, richiedono la realizzazione di un cablaggio a parte perché non possono viaggiare in contemporanea agli altri servizi nella medesima fibra che arriva all’unità abitativa, quindi serve predisporre una centrale locale aggiuntiva e un ulteriore fibra dedicata alla videocitofonia.
IPure invece, viaggia sulla medesima fibra, quindi non devi fare nessun ulteriore intervento.
Non avrai limiti di distanze né di utenze e potrai realizzare impianti complessi ed estesi senza problemi, potrai integrare IPure con gli altri sistemi presenti senza vincoli per massimizzare le performance e offrire funzioni aggiuntive all’utente, avrai un impianto aperto e scalabile e risparmierai tempi e costi di manodopera.
Scarica ora il catalogo per scoprire tutti i vantaggi della videocitofonia IPure FTTH GPON plug & play.