Il primo sistema di videocitofonia interoperabile senza limiti
Al giorno d’oggi nella maggior parte delle abitazioni, uffici e industrie vi sono molteplici sistemi installati ed è solo tramite l’integrazione tra questi che è possibile sfruttare i vantaggi più avanzati, come automatizzare le funzioni o potenziare la sicurezza.
Per questo motivo servono dispositivi e tecnologie aperte e per la videocitofonia puoi contare su IPure, il primo sistema nativo IP made in Italy, completamente interoperabile con i sistemi di terze parti senza vincoli.
Con IPure hai a disposizione un sistema scalabile, senza limiti di distanze, con le funzioni più avanzate per rispondere a qualunque esigenza installativa e ottenere il massimo dell’integrazione.
In tutti i dispositivi IPure sono implementati di serie i principali protocolli maggiormente impiegati per integrare dispositivi e sistemi diversi e farli dialogare tra loro: http, SIP, RTSP.
Grazie a questo le applicazioni del sistema di videocitofonia IPure spaziano dal residenziale, come ad esempio grandi buildings all’avanguardia o condomini importanti, fino a strutture industriali e terziarie.
Un po’ di esempi?
IPure è la soluzione per strutture alberghiere e per stabilimenti industriali, è adatto per installazioni in istituti di detenzione, per spazi parking, per grandi impianti fotovoltaici, per gallerie e altre applicazioni stradali.
IPure è inoltre il primo sistema di videocitofonia installabile plug & play in infrastrutture di rete FTTH per la creazione di impianti multiservizio, senza dover ricorrere a dispositivi di conversione o altri accessori.
Il risultato sono sempre soluzioni di impianto senza limiti e massime performances grazie all’integrazione assoluta senza limiti.