Tutti i vantaggi della videocitofonia FTTH

IPure è il primo sistema di videocitofonia installabile in un’infrastruttura FTTH GPON e ti assicura la massima integrazione con gli altri sistemi per avere tante funzionalità all’avanguardia.

Negli impianti multiservizio FTTH hai la possibilità di interconnettere la videocitofonia IPure con una molteplicità di servizi tra cui, la connessione internet, il TV sat e la videosorveglianza.

Questo determina un grande risparmio in termini di tempo e costi sostenuti per l’installazione, ma soprattutto ti permette di godere di funzionalità e servizi unici grazie alla potenza dell’integrazione.

 

Integrazione della videosorveglianza condominiale

Il nuovo videocitofono serie 6700, installabile plug & play nell’infrastruttura FTTH GPON, si integra con l’impianto di videosorveglianza IP condominiale di qualsiasi brand ed è possibile interrogarne i flussi video direttamente dal videocitofono, sia in conversazione che in standby.

 

Centralino di portineria

IPure integra il client SIP sia sui posti esterni che sui posti interni, in questo modo è possibile realizzare un impianto di videocitofonia IP open e integrarlo con una centrale VoIP di qualsiasi brand declinandola in centralino di portineria.

 

Funzioni infinite con CloudBox

L’innovativo CloudBox è il primo dispositivo grazie al quale è possibile aggiungere un numero infinito di servizi e funzioni accessorie all’impianto IPure: apertura porta o cancello, accensione luci, attivazione dell’irrigazione, gestione delle tapparelle e molto altro.

Nell’impianto è possibile installare un numero illimitato di CloudBox, in questo modo le funzioni disponibili sono infinite e possono essere gestite tramite Videx App.

Contattaci subito per scoprire tutto sulle funzionalità all’avanguardia di IPure in FTTH