Con un nuovo impianto videocitofonico Videx aumenti la sicurezza dei tuoi ambienti e godi di tutti i servizi di ultima generazione e di integrazione senza vincoli, inoltre, fino al 31/12/2022 puoi approfittare di un bonus del 50%.
Il Bonus Ristrutturazioni viene erogato sotto forma di detrazione Irpef del 50% e riguarda le spese sostenute per interventi di manutenzione straordinaria e lavori di ristrutturazione delle abitazioni e delle parti comuni degli edifici residenziali, e sono incluse quelle sostenute per realizzare un nuovo impianto di citofonia o videocitofonia.
Con i sistemi Videx hai a disposizione tutti i servizi più avanzati, sia che tu decida per un impianto IP con il nostro IPure, un impianto tradizionale 2 fili con la tecnologia VX2300 oppure completamente senza fili con il GSM.
Con IPure l’integrazione è senza limiti, è la prima soluzione Made in Italy a garantire la piena interoperabilità con i sistemi di terze parti che preferisci, installabile plug & play su infrastrutture FTTH GPOPN.
VX2300 è il sistema 2 fili comodo da installare e ricco di funzioni aggiuntive, tra cui la gestione totale da remoto con il nuovo monitor serie 6700.
Con il sistema GSM puoi realizzare un impianto citofonico senza fili, ideale per ottimizzare i cablaggi e con il vantaggio di essere sempre raggiungibile da remoto.
Scegli ora il tuo sistema Videx