Vuoi gestire la termoregolazione dei tuoi ambienti in modo smart tramite app?
Puoi farlo con il nuovo videocitofono 6700 con cronotermostato integrato: non devi comprare dispositivi aggiuntivi e hai tutte le funzioni che desideri sull’app gratuita.
La termoregolazione degli ambienti, domestici o commerciali, è un aspetto importante del comfort e del risparmio energetico, per questo oggi la tecnologia si è spinta a creare sistemi che permettono di gestirla in ogni momento anche da remoto.
Puoi accendere il riscaldamento prima di rientrare a casa, così da trovare la temperatura desiderata, o spegnerlo se te ne sei dimenticato dopo che sei uscito.
Tuttavia, finora, per avere queste funzioni così comode eri costretto a comprare e installare un ulteriore apparecchio, spendendo molto e, diciamoci la verità, anche compromettendo l’estetica degli interni con l’ennesimo aggeggio piazzato sul muro e l’ennesima app da scaricare per utilizzarlo.
Finalmente oggi puoi gestire la termoregolazione direttamente dal videocitofono con il nuovo 6700 firmato Videx che integra di serie il cronotermostato smart per la supervisione e il controllo della temperatura, in locale e da remoto.
Non dovrai comprare nessun altro apparecchio così risparmierai soldi e anche l’armonia degli ambienti, ma soprattutto potrai gestire la termoregolazione direttamente dal videocitofono e da remoto tramite un’unica app Videx completamente gratuita e senza vincoli di licenza.
Cosa puoi fare con il videocitofono 6700 con cronotermostato integrato?
*funzione disponibile con successivi aggiornamenti
Contattaci subito per scoprire il rivoluzionario videocitofono 6700 con cronotermostato integrato