Dì basta ai cablaggi per il tuo impianto di citofonia!
Il sistema GSM di Videx è il primo citofono completamente senza fili grazie al quale puoi dire addio ai cablaggi semplificando notevolmente l’installazione.
Perché continuare a realizzare impianti citofonici con filo?
Non solo può risultare impossibile in alcune applicazioni, come ad esempio location caratterizzate da grandi distanze oppure sottoposte a vincoli che impediscono interventi di muratura, ma è comunque sconveniente rispetto ad un’installazione cable-free.
Il nostro sistema citofonico sfrutta la tecnologia GSM per tutte le funzioni, basta installare il posto esterno GSM e associarlo ai numeri di telefono fissi e mobili attraverso i quali si desidera rispondere alle chiamate e attivare le attuazioni.
Installazione semplificata
Il professionista potrà realizzare l’impianto in un attimo e senza incorrere nelle complicazioni derivanti dalla stesura di cablaggi.
Risparmio
I costi sono notevolmente ridotti grazie all’azzeramento dei cablaggi impiegati e dal fatto che non serve installare il posto interno.
Gestione da remoto
La tecnologia GSM consente di associare all’impianto numeri di telefono mobili attraverso i quali gestire le funzioni.
Inoltre, a differenza della rete dati, la rete GSM 4G assicura una copertura capillare e certa così la gestione da remoto è sempre possibile.
Controllo accessi integrato
Il citofono senza fili GSM include una serie di funzionalità avanzate per la creazione di un sistema di controllo accessi completo e affidabile.
Dì addio ai cablaggi: con il primo citofono senza fili GSM semplifichi l’installazione, risparmi sui costi, hai la garanzia di copertura rete sempre e puoi contare su un sistema di controllo accessi integrato.
Da oggi il sistema GSM è disponibile in formato kit in offerta riservata per il professionista: monofamiliare e bifamiliare, da parete e da incasso e tutti espandibili.